Ciao, sono Giacomo e da oggi sono il nuovo blogger della seconda D!
Oggi abbiamo cominciato con un’ora di geometria e una di scienze. Nell’ora di geometria la proffe ha fatto una strage: ha chiesto di portargli i compiti (chi li avesse fatti) e pochi li avevano fatti, moolto pochi, io per fortuna ero tra i pochi, ha beccato proprio la volta che li avevo fatti giusti, (spero). La seconda ora abbiamo fatto scienze, sempre con la prof. Alongi, che ha interrogato; all’inizio i condannati erano Andrea e Giovanni , ma poi siccome alcuni parlavano, altri volevano essere interrogati e altri se ne fregavano completamente, lei ha chiamato al posto di Andrea la Rebecca che in quel momento stava allegramente chiacchierando con la compagna, poi dopo una gran confusione siamo usciti interrogati io, Domiziano e Giovanni, che, poverino, è rimasto sempre li.
La terza ora l’abbiamo passata a fare storia con Cunico; Domiziano e Simone hanno fatto l’interrogazione alla lim e noi l’abbiamo commentata. Poi finalmente è giunta la ricreazione e allora, tutti fuori a mangiare!
Subito dopo c’era la verifica di religione, facilissima, ha occupato un quarto della lezione. Mentre la quinta ed ultima ora della mattina è passata con Cunico, che ci ha consegnato una circolare sull’uso dei cellulari, l’educazione, il diritto di immagine, la pubblicazione di alcuni fatti sul web ecc. poi insieme l’abbiamo discussa e commentata.
Dopo la mensa sono giunte le temute due ore settimanali di tecnologia in cui la prof. ha ritirato le tavole, ce ne ha assegnate altre e ci ha insegnato a usare nuove funzioni di excel.
noooooooo:( disgrazia che brutta settimana che ci aspetta con te come bloggher
RispondiEliminaFiguriamoci con te allora =P e blogger non si scrive così!!!
RispondiEliminaNon dico ad "Anonimo" ma al Tadde
RispondiElimina