Oggi purtroppo è il mio ultimo giorno come blogger.
Per ciò vi saluto ma prima espongo la stupenda giornata che è stata venerdì.
Abbiamo cominciato con un'ora di geometria, in cui però abbiamo fatto preparazione per la verifica di matematica di lunedì (aiuto).
La seconda ora avevamo antologia, ma purtroppo, scusatemi, non mi ricordo assolutamente cosa abbiamo fatto. La terza ed ultima ora della mattina c'era epica in cui siamo andati avanti con la divina commedia, in pratica abbiamo visto l'inferno con i suoi peccati e le sue punizioni.
Dopo la ricreazione, le lezioni sono ricominciate con inglese; in cui abbiamo introtto il nuovo dialogo leggendolo e traducendolo in classe.
Mentre la quinta ora, ahhhh, la quinta ora è sempre la migliore, come ogni venerdì siamo scesi in biblioteca e abbiamo letto a piacere sdraiati su dei divanetti.
Molto bene, Giacomo. Esperienza positiva, direi. Soprattutto per me: sentire che non ricordi assolutamente cosa è stato fatto in antologia oggi, mi interessa moooooooolto!!!
RispondiEliminaCambierò qualcosa nel mio modo di insegnare :-)
finalmente te ne sei andato
RispondiEliminaChi se ne è andato? Comunque prof (è facile capire che è lei) è sicuro che anche per lei sia stata un esperienza positiva?
RispondiEliminaNoooooooooooooooo non cambi modo di insegnareeee
RispondiElimina