Stamattina dovevamo fare la verifica di francese, ma per la gioia di tutti la prof. mancava, quindi ci siamo divisi in classi. Però penso si farà domani.
Poi abbiamo avuto inglese, dove abbiamo continuato il dialogo e per la prossima volta dobbiamo tradurlo tutto.
Alla terza ora c' era grammatica, abbiamo fatto gli avverbi di modo e di tempo, su cui il prof. interrogherà domani.
Alla quarta ora abbiamo fatto scienze, però la prof. si è arrabbiata e ci ha dato da studiare tutto il capitolo e da fare anche una ricerca su un mammifero a nostra scelta.
Dopo c'era matematica, ma la prof. non ci voleva dare le verifiche anche se le aveva già corrette, quindi abbiamo finito il discorso sulle frazioni e numeri decimali e abbiamo fatto esercizio sul quaderno.
Al pomeriggio abbiamo fatto motoria dentro, perchè purtroppo pioveva, allora abbiamo fatto un percorso che comprendeva varie cose ed infine abbiamo fatto un gioco di orientamento dove si doveva arrivare in un certo punto bendati, ma alcuni, compreso me, si sono ritrovati da tutt'altra parte, io ad esempio sono andato a sbattere contro la panchina.
sì anche il tadde è andato a sbattere da tutte le parti... stavamo morendo dalle risate quando si è messo a saltare con un piede solo perchè si era fatto male..
RispondiEliminaSì, ma quella stupida cuffietta (o una roba simile) mi ha scaldato la testa e sudavo come un suino
RispondiEliminama...ma...ma è quasi impossibile scampare alla morte...
RispondiElimina