Nella seconda ora stavamo facendo antologia quando all'improvviso è scattato l'allarme per il terremoto.Tutti pensavamo fosse una delle tante prove e io ho automaticamente ho detto a R.: "Prendi la giacca che fuori fa freddo!!"
e così tutta la classe si è precipitata giù per le scale; solo quando siamo rientrati il prof ci ha detto che non era una prova ma l'allarme era partito da solo e per fortuna non era successo nulla (anche se qualcuno avrebbe preferito che la scuola crollasse xD).
Alla terza ora abbiamo diviso la classe e abbiamo fatto i compiti, in molti hanno fatto
la ricerca sui mammiferi di scienze assegnata per lunedì prossimo...Dopo merenda è arrivata la prof d'inglese che ci ha fatto mettere in testa la regola del "present continueus" con un simpatico puzzle.
Come ogni venerdì siamo scesi in biblioteca facendo le corse per prendere le poltroncine e il prof ci ha sgridato così ha messo me e R. nelle sedie di fianco a lui (sono molto più comode le poltroncine!!)
Dato che lunedì e martedì scorso abbiamo fatto ponte, continuerò io
per qualche altro giorno a fare il redattore della classe...
Martina sei stata molto brava con le foto, però sempre ANDREA heee !!! che faccia la Reby =) hai preso anche il prof. Brava anche se ha fatto delle foto solo ad andrea la rebecca stella!!!!
RispondiEliminama non dire cavolate
RispondiEliminacmq nella prima foto era importante dade che faceva lo stupid con il libro e le 2 lune e sullo sfondo la rebecca
RispondiEliminacosa io ????? cioè la rebecca?????
RispondiEliminasi la reby che legge con il libro storto c'è ahahah
RispondiEliminaScolta ciccio stupid dillo al tizio che vedi quando guardi uno specchio =P
RispondiElimina