Blog dell'IC 16 di Verona - as 2012-2013

Il racconto del nostro laboratorio di scrittura creativa.

sabato 17 dicembre 2011

il venerdì finale

Ed eccoci tornati ad un'altra giornata di scuola,questa è l'ultima che vi racconterò io, da lunedì un mio compagno mi sostituirà,è per me un gran dolore lasciargli il posto, mi ci ero affezionato e poi con la settimana prolungata mi ero proprio divertito.

Bhe è ora di racontare quello che è successo venerdì:partendo con la temutissima verifica di matematica (in molti non sono riusciti a finirla,perciò la prof ci ha concesso nell'ora di compiti un mezzoretta,che non è bastata per alcuni) si è passati a un ora del prof Cunico piena di interrogazioni alla lim.

Terza ora compiti,quarta inglese e infine una rilassante ora di biblioteca. C'erano anche i puff!!!!!!!!!!!!

Ora ho finito il mio lavoro, devo lasciarvi e qusto è un addio ciao ciao

3 commenti:

  1. ciao ciaooooo...o ma ci vediamo pure domani...niente addio allora...

    RispondiElimina
  2. SPERAVO DI NON VEDERTI PIù... E IN VECE SEI ANCORA A SCUOLA (TORDO!) :p

    RispondiElimina
  3. AHAHAHAHAH...ciò significa che qusto (in Simonese) non è più un addio...

    RispondiElimina