Blog dell'IC 16 di Verona - as 2012-2013

Il racconto del nostro laboratorio di scrittura creativa.

mercoledì 23 ottobre 2013

Due giorni a Firenze

Noi della 2°A insieme alle altre seconde siamo andati il 16 e 17 ottobre in gita a Firenze. Questa gita è stata un'esperienza bellissima anche se il tempo è volato. Eravamo tutti pronti per partire alle 7.00 ma grazie al ritardo del prof. Cunico siamo partiti alle 7.30 circa. Il viaggio è stata la parte più bella; ci siamo divertiti anche durante la visita agli Uffizi, soprattutto nella Stanza del Nulla. La sera siamo andati a giocare a un parco giochi della zona e poi ci siamo recati all'Hotel Corolle per passare la notte anche se siamo rimasti svegli quasi fino a mattina presto. Il secondo giorno abbiamo visitato la città con la guida; ma la parte più bella di quella giornata è stata quando ci hanno lasciato un'ora di libertà. Purtroppo alle 4.00 il pullman è venuto a prenderci per tornare a casa! Irene & Sofia

20 commenti:

  1. Ho visto il vostro video sul canale youtube della scuola siete grandi!!!=) =) =)

    RispondiElimina
  2. 2A THE BEST FOREVER! Sofi e Ire siete state bravissime. Un BACIONE!
    Marika e Chiara!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie siete forti anche voi!!! :-)

      Elimina
    2. Complimenti ragazzi: siete meravigliosi!!!!!
      W la 2A!

      Elimina
  3. il video poi... bellissimo......

    RispondiElimina
  4. Grandi!!!!!!!!!! Siete forti!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Dev ' essere stata un bella esperienza inv di fare mate. <3

    RispondiElimina
  6. scusate se nn ho messo il comm prima ma sul blog ci vado pp. Comunque: complimenti raga siete grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forza, così!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)

    RispondiElimina
  7. Wowww!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissimo!!!!!!!!!!!!!! <3<3

    RispondiElimina
  8. Che bello!!!!!!!!!!!!!! Siete i numero 1!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Forte anche il vostro video sul canale youtube!!!!!!! =)=)=)=)=)=)=)=)=)=)

    RispondiElimina
  10. W LA SECONDA AAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I MIGLIORI MODESTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! RAGA CAPITELO: SIAMO I MIGLIORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Bravissime... la Stanza del Nulla è stata la più bella!

    RispondiElimina
  12. E' stato bellissimo!!!!!! La prossima volta però faciamo una settimana!! :-p :-)

    RispondiElimina
  13. una curiosità...come mai solo 2 persone hanno fatto questo articolo x una cosa tanto importante x l'intera classe? Ora questo articolo mi fa schifo scusate ma mi sembra una cosa brutta che nn lo avete fatto insieme...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. schifo farai tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fatti un piatto di affari tuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  14. in effetti...non dico che ha ragione lui ma potevate farlo tutti assieme no?!

    RispondiElimina