Blog dell'IC 16 di Verona - as 2012-2013

Il racconto del nostro laboratorio di scrittura creativa.

martedì 15 novembre 2011

Finalmente ci sono anche io!

Ciao a tutti, sono Davide B., e questa settimana il blog è nelle mie mani. Innanzitutto, io sono blogger da oggi,o meglio, da qualche ora, per motivi scolastici. Oggi abbiamo cominciato con due ore di lingua stabbiamo fatto matematica sempre con lei e abbiamo fatto i numeri irrazionali con la radice quadrata. Le ultime due ore abbiamo fatto motoria. Abbiamo cominciato dividendoci in gruppi (da 4 o da 5). Ogni gruppo prendeva una funicella, poi bisognava attaccarsi ad essa e tutti insieme fare 13 giri di campo (la maggior parte è riuscita a resistere, altri si sono fermati, ma nessuno era esausto). In seguito ci siamo allenati franiera: una di francese e una di inglese. Nell'ora di francese la professoressa ha interrogato qua e là, compreso me. Nell' ora di inglese invece abbiamo studiato l'abbigliamento e devo dire che ci siamo divertiti. Prima di fare merenda abbiamo fatto grammatica, e insieme al professore abbiamo corretto i compiti. Alla quarta ora, prima di ricevere pesanti bastonate dalla professoressa Alongi riguardo la verifica, abbiamo letto delle pagine sull'istinto di alcuni animali:il gabbiano reale e lo spinarello. Al suono della campanella...beh...mi sono sentito...come dire...!!!MoRiRe!!! Ero super agitato, forse qualcun' altro era nel mio stesso stato, infatti il risultato è stato DiSaStRoSo. Dopo pranzo la professoressa di motoria ci ha fatto fare flessioni e quant' altro. Infine qualcuno ha fatto altri lanci del vortex (come la settimana scorsa), qualcun' altro si è allenato con la funicella (ma figuriamoci se ci siamo allenati!).
Come giornata si può dire che è stata abbastanza tranquilla.






Questo è il gabbiano reale, mentre quello sotto è lo spinarello.








7 commenti:

  1. nel libro lo hanno fatto + ciccione il spinarello

    RispondiElimina
  2. wewe... si dice lo spinarello

    RispondiElimina
  3. Gio chi ca*** ti ha detto di entrare? xD...e...approposito...non lo capisci che il libro è tarocco?

    RispondiElimina
  4. Ah, comunque, se quel che ho scritto è venuto più chiaro (anzi bianco) è perché ho fatto su un casino che neanche io so cos' ho fatto -.-

    RispondiElimina
  5. Sbagliato...Anonimo chi ca*** ti ha detto di entrare? XD

    RispondiElimina
  6. blog pubblico... stai zitto beve e a proposito di * fatti i tuoi che qui si iscrive chi vuola

    RispondiElimina
  7. ...non ti sei accorto che Anonimo è entrato nel profilo da cui scrivevo e da cui scrivono gli altri?! Guarda che non si muore a decifrare un codice!!!

    RispondiElimina