Oggi abbiamo cominciato la giornata con storia. Il professore di lettere ha interrogato E.,G.,S. e D.R., dopodiché abbiamo letto una testimonianza della morte dei popoli indigeni dell' America.
Dopo ha interrogato S. in grammatica sull' analisi logica alla lavagna, mentre noi copiavamo le sue frasi. Prima del suono della campana abbiamo letto un brano di Artemis Fowl in antologia. Quando è suonata, siamo andati in aula informatica a giocare a SimCity. Sembrava tutto tranquillo quando...allarme antincendio! L' allarme squillava così forte che ci spaccava le orecchie. Presto, non c' è tempo da perdere! Siamo andati verso le scale e siamo corsi giù. Ci siamo ritrovati dove ci mettiamo tutte le mattine e li il prof ha fatto l' appello. Per Sfortuna era solo una prova (ma perché doveva proprio essere una stramaledetta prova?!), quindi siamo tornati su e siamo tornati a giocare. Alla fine l' ora è durata poco (c' è stata la prova antincendio) ma ci siamo divertiti lo stesso. L' ora dopo abbiamo fatto inglese e la professoressa ha interrogato A. e G., poi abbiamo fatto un ripasso dell'abbigliamento e abbiamo fatto anche il meteo. Nell' ora di francese la professoressa ha fatto qualche domanda su ciò che c' era da ripassare per oggi, ma è stato un disastro: quasi nessuno ha saputo rispondere. Nella stessa ora la prof ha chiamato alla lavagna R.,S.,M., me, G. e R. per tradurre delle frasi. Dopo siamo andati a pranzo. Quando la campanella è suonata, abbiamo fatto due ore di geografia. Abbiamo letto i cambiamenti dell' Europa negli anni e la professoressa ci ha fatto ricopiare un' immagine che rappresentava l' Europa su il lucido. E' stata una bella giornata.
perchè non metti anche le altre foto??
RispondiEliminaPerché mi si blocca il computer...sono riuscito a malapena a metterne due -.-
RispondiEliminahai scritto almeno 100 volta "abbiamo fatto" o "ha fatto" cmq belle le immagini
RispondiEliminacome x Sfortuna
RispondiElimina...senti preferisci che la scuola resta su o che crolli? Comunque cosa vuoi che scrivo? Facessimo? Foste svolta da noi?
RispondiElimina